Spiaggia sport

 
Tintarella e Relax

TINTARELLA E RELAX

Quasi dieci chilometri di sabbia finissima, bianca e soffice, incastonata tra l'azzurro limpido dell'Adriatico e il verde smeraldo della storica pineta: la spiaggia su cui si affacciano Cervia, Milano Marittima, Tagliata e Pinarella è un vero gioiello. Ampia, accogliente e ottimamente attrezzata, è adatta a tutti, alle famiglie con bambini e al dinamismo dei giovani.

La grande organizzazione dei 210 stabilimenti balneari e la straordinaria inventiva di chi li gestisce ne fanno il luogo ideale del divertimento, dello sport, del gioco, del relax, ma anche del piacere di incontrare gente, fare festa, gustare piatti tipici.

Il tutto nella massima sicurezza: un vero esercito di bagnini vigila costantemente sui turisti e sulla loro tranquillità. Il mare è trasparente e pulito, come dimostrano le costanti assegnazioni della Bandiera Blu; le sue acque, che degradano dolcemente senza buche né pericolose correnti, lo rendono per eccellenza il mare dei bambini. 

Sport significa restare in forma e divertirsi: quale momento migliore per praticarlo se non quando si è in vacanza? Cervia è il luogo ideale della vacanza attiva.

 

A Cervia operano tre circoli nautici e varie scuole velawindsurfkite, e sci nautico. Un centinaio sono i campi da tennis in terra rossa. Il "Circolo Tennis Cervia", ha ospitato manifestazioni come la "Coppa Davis". Il Centro Ippico "Le Siepi", che costituisce una struttura all'avanguardia a livello nazionale, promuove eventi di grande prestigio. A Cervia sono funzionanti ben 7 centri sportivi dotati di campo da calcio ed altre attrezzature sportive e 8 palestre. Sempre a Cervia è nata nel 1984 la prima esperienza di "beach volley", oggi disciplina olimpica.

Benvenuti all'Hotel Al Faro Cervia - Ristorante Pizzeria Caio Mario